010-11254-03_HR_9010
Siamo entusiasti di annunciare oggi HRM-Tri e HRM-Swim, i nostri primi subacquei monitor della frequenza cardiaca. Caratterizzato da design compatto e confortevoli per il minimo di resistenza attraverso l'acqua, triatleti e nuotatori può prendere la loro formazione al livello successivo con HRM-Tri e HRM-Swim. Memorizzare fino a 20 ore di dati della frequenza cardiaca durante nuota, sia i dati a termine su di un dispositivo Garmin compatibile 1 al termine di una sessione e inviare la frequenza cardiaca in tempo reale per l'orologio quando il monitor è fuori dall'acqua.
"Lo scorso autunno abbiamo introdotto il nostro orologio multisport Forerunner 920XT, il nostro più avanzato soluzione all-in-one per la formazione triathlon", ha dichiarato Dan Bartel, Garmin vice presidente delle vendite in tutto il mondo. "La gestione delle risorse umane-Tri e HRM-Swim aggiungere un altro livello per i triatleti e nuotatori, offrendo loro i dati più completi per aiutarli a formare e raggiungere i loro obiettivi."
Specificamente progettato per i triatleti, HRM-Tri è il monitor più piccolo e leggero della frequenza cardiaca da Garmin, l'acquisizione dei dati della frequenza cardiaca durante ogni tappa della gara. Il HRM-Tri è dotato di un cinturino facilmente regolabile con bordi arrotondati, morbidi e cuciture coperte per il massimo comfort al di fuori delle acque pure, dove può fornire le dinamiche di gestione avanzate, tra cui 2 cadenza, oscillazione verticale e il tempo di contatto a terra.
Con un design unico cinghia, antiscivolo, HRM-Swim è ideale per l'acquisizione della frequenza cardiaca, mentre la formazione in piscina. Resistente e compatta, la cinghia rimane in posizione durante il push-off e crea resistenza minima attraverso l'acqua. Memorizza i dati della frequenza cardiaca sott'acqua e la inoltra dopo la nuotata a un dispositivo compatibile collegato. Sarà anche inviare la frequenza cardiaca in tempo reale e riepiloghi intervallo quando il monitor e l'orologio compatibile sono fuori dall'acqua durante pause.
041715_FIT_23465.1
Essere sostituibile dall'utente, la batteria HRM-Tri dura fino a 10 mesi e la gestione delle risorse umane-Swim dura fino a 18 mesi. A seguito di un allenamento o di gara, gli utenti possono analizzare i dati della frequenza cardiaca in modo approfondito su Garmin Connect ™ e Garmin Connect Mobile, una comunità libera, dove gli utenti possono salvare, pianificare le attività e condividere, utilizzare la condivisione dei social media e la pista dal vivo. Gli utenti possono visualizzare le metriche dettagliate delle loro attività, da allenamenti in mattoni a nuotate in piscina, tra cui ritmo, ictus, swolf, i grafici della frequenza cardiaca, la mappatura e altro ancora.
HRM-Tri e HRM-Swim inizieranno il trasporto in Q3 e saranno disponibili singolarmente ad un prezzo al dettaglio suggerito di $ 129,99 e $ 99.99, rispettivamente, o come un pacchetto accessorio per $ 199,99. Un'edizione speciale Forerunner 920XT Tri bundle sarà disponibile anche, che comprende un nero / argento Forerunner 920XT, HRM-Tri, HRM-Nuotare e kit di sgancio rapido, per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 599,99.
1 dispositivi completamente compatibili HRM-Tri e HRM-Swim: Forerunner® 920XT, fēnix® 3, Epix ™
2 dinamiche di gestione avanzati dispositivi compatibili: Forerunner® 920XT, Forerunner® 620, fēnix® 3, fēnix® 2, Epix ™